tracolla louis vuitton uomo saldi di fornire da rifornimento diretto della fabbrica, 2014

tracolla louis vuitton uomo

Roma, 13 ott. (AdnKronos) - "La tragedia di Genova costringe tutti a imprimere, in Parlamento, un’accelerazione per arrivare quanto prima all’approvazione della legge sul consumo del suolo, voluta da me e da Mario Catania. Ben vengano quindi le parole del ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina secondo cui, è fondamentale avere una legge organica sul consumo di suolo agricolo e farla approvare dal Parlamento entro fine anno”. Lo dichiara la capogruppo Ncd alla Camera, Nunzia De Girolamo.

“Di fronte alla forza della natura – spiega De Girolamo – non c’è difesa. Pertanto il territorio va sempre e comunque rispettato affinché simili tragedie siano evitate. La legge in oggetto illustra chiaramente il procedimento per la determinazione del limite di superficie consumabile, attraverso anche il forte coinvolgimento delle Regioni e degli enti locali, in una battaglia che è di tutti per un bene fondamentale come la terra».

“Con questo disegno di legge – conclude l’ex ministro - introduciamo un principio fondamentale nella materia di governo del territorio che è la priorità del riuso e della rigenerazione, che consentirà il recupero di zone già edificate ma degradate. Il fango, purtroppo, ha sommerso Genova, non lasciamo almeno che il Parlamento sia sommerso di ridicolo per una lentezza che sarebbe sinonimo di complicità”.


articoli correlati:
portafoglio louis vuitton uomo
louis vuitton saldi
louis vuitton italia
borse louis vuitton scontate
borsa louis vuitton
louis vuitton borsa