tracolla louis vuitton sciarpa neverfull prezzo ragionevole e spedizione gratuita

tracolla louis vuitton

Roma, 13 ott. (TMNews) - DI VITA, SILVIA GIORDANO, LOREFICE, GRILLO, MANTERO, CECCONI e DALL'OSSO. - Al Ministro del lavoro e delle politiche sociali. - Per sapere - premesso che:

la legge n. 68 del 1999 per il diritto al lavoro delle persone disabili prevede, all'articolo 2 il collocamento mirato. Per collocamento mirato dei disabili si intende quella serie di strumenti tecnici e di supporto che permettono di valutare adeguatamente le persone con disabilità nelle loro capacità lavorative e di inserirle nel posto adatto, attraverso analisi di posti di lavoro, forme di sostegno, azioni positive e soluzioni dei problemi connessi con gli ambienti, gli strumenti e le relazioni interpersonali sui luoghi quotidiani di lavoro e di relazione; la legge parte dal presupposto che non vi può essere una aprioristica esclusione dal mercato del lavoro perché non sempre ad una particolare tipologia o grado di disabilità corrisponde una diminuzione delle capacità lavorative;

l'articolo 1 della legge n. 68 del 1999 prevede che le norme sul collocamento dei disabili si applicano alle persone «affette da minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali e ai portatori di handicap intellettivo che comportino una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45 per cento. (Segue)


articoli correlati:
outlet louis vuitton
portachiavi louis vuitton
louis vuitton sito ufficiale borse
borse louis vuitton
portafoglio uomo louis vuitton
borse louis vuitton scontate