louis vuitton bauletto ufficiale saldi - Liquidazione uscita

louis vuitton bauletto

Il presidente di Luxottica Leonardo Del vecchio ha deciso di proporre al consiglio di amministrazione convocato per oggi di cooptare Massimo Vian al ruolo di co-amministratore delegato con le deleghe per l'area Operations e Prodotto e, ad interim, quelle per le funzioni Corporate e Mercati. 

Prosegue il calo di Luxottica in Piazza Affari, dove il titolo perde l'8% a 37,79 euro. Vivaci gli scambi, per 3,3 milioni di pezzi, a fronte di una media giornaliera mensile di 700.000 titoli, pari allo 0,7% del capitale. Nelle sale operative vengono ipotizzati acquisti da parte del presidente Leonardo Del Vecchio per sostenere il titolo, analogamente a quanto fece lo scorso settembre dopo le dimissioni di Andrea Guerra.

Il cda di Luxottica si riunirà in serata ma Claudio Costamagna è in sede già dalla mattinata. ''Non ancora'' risponde il consigliere a chi gli chiede se il cda sia già iniziato. Secondo indiscrezioni di stampa nella sede del gruppo sono in corso riunioni preparatorie al cda già dalla mattina. Tira dritto invece, senza rispondere a una domanda diretta sulle sue possibili dimissioni.

Luxottica fa sapere che "il processo di selezione del co-Ceo Mercati procede sulla base di una lista di candidati di elevato profilo". "Alla luce dei solidi risultati del terzo trimestre - prosegue la nota - Luxottica ritiene di poter procedere in tale ricerca nei tempi necessari a prendere la decisione migliore".

Il presidente di Luxottica Leonardo Del Vecchio annuncia che è attualmente allo studio un riassetto di Delfin "con l'obiettivo di migliorarne la governance e separare ulteriormente la proprietà dalla gestione delle aziende partecipate". "L'ingresso in Cda di Leonardo Maria Del Vecchio - aggiunge in una nota - non è mai stato preso in considerazione". Inoltre "l'attuale consigliere Claudio Del Vecchio non sarà riconfermato alla scadenza del mandato per dare omogeneità alle posizioni di tutti i membri della famiglia".

 Zaia, io tifo per Del Vecchio - "Io tifo per Leonardo Del Vecchio. Luxottica resti quella che conosciamo, leader mondiale dell'occhialeria, momento di vanto ed orgoglio per noi veneti". A dirlo il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commentando quanto sta avvenendo in queste ore ai vertici del colosso bellunese dell'occhialeria. "Luxottica è anche una grande realtà di occupazione, per cui - ha aggiunto - siamo al fianco di Del Vecchio e gli chiediamo di essere ancora veneto fino in fondo, presente in Veneto, con i nostri lavoratori, perché noi siamo i numeri uno e gli occhiali come li facciamo noi non li fa nessuno".


articoli correlati:
louis vuitton pochette
louis vuitton scarpe uomo
louis vuitton scarpe
louis vuitton bauletto
torta louis vuitton
louis vuitton speedy 30