cinture louis vuitton scontate online ulteriore 20% di sconto

cinture louis vuitton

Roma, 13 ott. (TMNews) - l'articolo 9, comma 4, andrebbe infine rivisto alla luce della normativa antidiscriminazione: tale impedimento di cui sopra, sempre in base alle segnalazioni pervenute, costituisce una discriminazione illegittima (tra disabili psichici e disabili fisici) ai sensi del decreto legislativo n. 215 del 2003, della legge n. 67 del 2006, dell'articolo 21 della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea, nonché dell'articolo 38 della Costituzione che non fa distinzione o discriminazione tra inabili e minorati -:

se non ritenga che la disposizione di cui all'articolo 9, comma 4, della legge n. 68 del 1999, sia discriminatoria per l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità psichica e se e quali iniziative, anche di carattere normativo, intenda intraprendere al fine di ovviare al grave pregiudizio generato dalla citata disposizione, in osservanza della normativa antidiscriminazione di cui in premessa;

se non intenda chiarire definitivamente se e quali somme il Governo abbia già stanziato, o abbia intenzione di stanziare, allo scopo di attuare il piano biennale d'azione sulla disabilità, e in che modo queste siano state ripartite, o saranno ripartite, in particolare, per l'attuazione della succitata linea di intervento 2, «lavoro e occupazione»;(Segue)


articoli correlati:
scarpe louis vuitton
louis vuitton outlet online
cintura louis vuitton
tracolla uomo louis vuitton
sito ufficiale louis vuitton
portachiavi louis vuitton