Roma, 3 gen. - (Adnkronos) - L;Anas comunica che da martedì 7 gennaio, per tre notti consecutive, sul Grande Raccordo Anulare di Roma saranno effettuati i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza dello svincolo con la strada statale 1 ;;Via Aurelia;;. Per consentire lo svolgimento degli interventi, nelle notti tra il 7 e l;8, tra l;8 e il 9 e tra il 9 e il 10 gennaio, esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6, sarà chiusa al traffico la rampa che dalla strada statale 1 ;;Via Aurelia;;, nella direzione di marcia Roma-Civitavecchia, immette sulla complanare esterna del Grande Raccordo Anulare.

Come percorso alternativo, il traffico proveniente da Roma dovrà proseguire sulla statale Aurelia, oltrepassando il GRA, fino alla successiva inversione di marcia e quindi immettersi sulla carreggiata in direzione Roma della statale Aurelia, da dove potrà raggiungere la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare.

L;Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l;evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all;applicazione ;Vai Anas Plus;, disponibile gratuitamente in ;;App store;; e in ;;Play store;;. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ;Pronto Anas; per informazioni sull;intera rete Anas.


Related Articles:
giubbotti moncler
outlet moncler online
piumini moncler donna
sito ufficiale moncler
sito ufficiale moncler piumini
piumini uomo moncler

Nessun commento:

Posta un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog Voci Dalla Strada

Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)