06 giugno 2012

IMMINENTE FINE DELL'€URO E DEL DOLLARO?

Gli insider predicono 5 giorni di ferie bancarie in Europa prima della fine dell'Euro, il Renminbi (moneta cinese; ndt) potrebbe sostituire il dollaro USA nel mese di settembre
La resa dei conti finale nella guerra finanziaria in atto appare imminente. Il BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa; ndt) e l'alleanza di 140 nazioni si stanno preparando ad offrire di comprare tutti i dollari statunitensi in contanti e sostituirli con una nuova moneta sostenuta da un paniere di materie prime, compresi i metalli preziosi; secondo molte fonti.
Dopo questo movimento, nessun denaro stampato dal sindacato del crimine americano, la Federal Reserve Board, sarebbe accettato come moneta dal gruppo dei 140 Paesi. Tutto ciò porterebbe alla fine dei giochi la Cabala criminale che ha preso il potere illegalmente negli Stati Uniti.

Prima di questa mossa però, ci saranno cinque giorni di ferie bancarie in Europa, a cui seguirà la fine dell'Euro e la reintroduzione delle vecchie monete nazionali come il Marco e la Dracma; dicono fonti della famiglia Rothschild.
La situazione, tuttavia, rimane estremamente volatile e ci sono segni di manovre pericolose e finali da parte della Cabala.

In Giappone, il tentativo di creare il panico sul terrorismo nucleare a Fukushima, attraverso i media controllati dai cabalisti, è accompagnato da rinnovate minacce di deflagrazione atomica.

La nave di perforazione in acque profonde, Chikyu Maru, è stata avvistata al largo della costa del complesso nucleare di Rokkasho Mura nella Prefettura giapponese di Aomori; secondo l'intelligence militare nipponica. La nave ha un equipaggio di americani e di schiavi giapponesi che hanno subito il lavaggio del cervello.

Rokkasho Mura è il luogo di un gigantesco complesso di trattamento del plutonio che ne ha già prodotto talmente da fabbricare 5000 armi nucleari.

L'invio della Chikyu Maru  per forare le testate atomiche tattiche nel fondo del mare al largo della costa di Rokkasho Mura, è un tentativo della Cabala per ricattare il Pianeta con un olocausto nucleare.

Nave da perforazioni Chikyu Maru
Shoichiro Kobayashi, consigliere della Kansai Electric Power e Yoshiyasu Sato, consigliere della Tokyo Electric Power, entrambi membri della Commissione Trilaterale, il sindacato del crimine Rothschild, saranno presi per un interrogatorio vigoroso sulla loro conoscenza di questa reiterata minaccia terroristica.

Ci si aspetta che cantino come canarini e puntino il dito direttamente sui gangster Rockefeller dietro a queste più recenti intimidazioni.

Messaggio alla famiglia Rockefeller:

“Esonerate David, David Junior, Nicholas e J. da ogni responsabilità e cedete il controllo dell'organizzazione Rockefeller ai membri femminili della famiglia. Se non lo fate, ogni singolo discendente di John Rockefeller sarà cacciato ed eliminato da tutti i livelli di esistenza per sempre.”

Già che ci siamo, vorremmo anche gentilmente chiedere alla famiglia Du Pont di ritirare tutte le sostanze cancerogene e gli agenti chimici che causano infertilità dalle loro linee di prodotti in Giappone e altrove.

Fonti della malavita giapponese stanno altresì ora riferendo che la Kai Inagawa e la Yamaguchi Gumi, bande yakuza, sono divise tra coloro che stanno ancora lavorando per il comitato dei 300 e quelli che vogliono ripristinare l'indipendenza giapponese.

Il succo del discorso è che i traditori di punta, schiavi del suddetto comitato, Yasuhiro Nakasone e Junichiro Koizumi, sono diretti verso la punizione del Cielo.

Domanda per Nakasone:

"Che cosa c'era in tutte quelle casse blu caricate dal suo popolo in un sottomarino e inviate alla sua patria, la Corea del Nord? C'era la prova documentata dei suoi misfatti o ha inviato plutonio giapponese?”

Le altre persone che compaiono sulla lista del crimine in Giappone sono Hisashi Owada della Corte Internazionale di Giustizia e Eiji Katsu del Ministero delle Finanze.

La Principessa Masako, figlia di Owada, ha recentemente tentato di avvelenare l'Imperatore Giapponese; secondo il clan delle famiglie all'interno della Casa Reale.
Principessa Masako
L'Imperatore, che recentemente è rientrato dall'Inghilterra, ha discusso con la Regina tra le altre cose della Società del Drago Bianco.

Un portavoce dell'Imperatore ha chiesto un incontro con un rappresentante della White Dragon Society il 26 maggio ma, nel bel mezzo, questo è stato bruscamente rinviato dalla parte dell'Imperatore. Non sappiamo il perché.

Crediamo che Akihito e la Regina abbiano accettato di esautorare i Satanisti dal Comitato dei 300 e di sostenere una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.

Lettere scritte a mano saranno consegnate ad entrambi i lati domandando il sostegno per un tale progetto e richiedendo la loro comparizione volontaria davanti alla verità e al collegio di riconciliazione.

Tornando alla situazione in Europa, notiamo che la maggioranza delle relazioni sulla "crisi finanziaria" lascia l'elefante fuori dal salotto, cioè il BRICS con l'alleanza delle 140 nazioni.

Il link alla mappa che segue spiega il vero motivo della crisi:


In sostanza, l'Europa ha raggiunto il massimo della sua carta di credito con il resto del mondo. Il Continente nel suo insieme ha bisogno di negoziare una ristrutturazione del suo debito con il rimanente del Pianeta.

L'altra parte della Terra sta chiedendo in cambio la fine dell'incessante belligeranza. L'unico Paese europeo diverso dalla Germania che ha abbastanza denaro per risolvere la crisi senza referenze fuori dall'Europa è la Russia. Fate un appello a Putin.

Il Ministro delle Finanze canadese Jim Flaherty, il più longevo ministero in servizio al G8 e partecipante diretto ai negoziati finanziari degli ultimi anni, spiega la situazione molto chiaramente in questo editoriale:


In pratica, dice che gli Europei devono prendere la loro medicina, proprio come tutti gli altri paesi che in passato si sono rivolti al Fondo Monetario Internazionale per i soldi.

Il licenziamento del capo della Banca Vaticana la scorsa settimana e le turbolenze nel Vaticano stesso sono più che segni della fine di un'era in Europa.

Anche la situazione negli Stati Uniti sta arrivando al dunque. Una fonte d'agenzia statunitense molto importante ha chiesto che le seguenti informazioni siano diffuse in lungo e in largo:

Il numero di sicurezza sociale del presidente Obama 042-68-4425 apparteneva ad un certo John Paul Ludwig, nato nel 1890.

La nonna di Obama, Madelyn Payne Dunham, ha lavorato in un ufficio di successioni testamentarie nelle Hawaii dove aveva accesso a numeri di previdenza sociale di individui deceduti.

Siccome Ludwig non aveva mai ricevuto benefici di previdenza sociale, non ci sarebbero stati vantaggi nell'indagare, quindi non sono mai state sollevate obiezioni.

Dunham, sapendo che il nipote non era un cittadino degli Stati Uniti perché era nato in Kenya ed è diventato Indonesiano al momento della sua adozione, ha perlustrato i registri di successione fino a trovare qualcuno, trapassato, che non aveva ottenuto i benefici previdenziali ed ha selezionato il signor Ludwig per Obama; così ha spiegato l'agenzia ufficiale.

Anche nei confronti di Henry Kissinger sono state fornite prove dettagliate di crimini in materia penale, da fonti in Indonesia.

Fondamentalmente, Kissinger è stato coinvolto nell'omicidio di 14.000 indonesiani in Papua Nuova Guinea al fine di agevolare l'estrazione dell'oro da Freeport; informa una Compagnia di Kissinger.

Egli riceve 500.000 dollari l'anno, da loro, come membro del consiglio e ne ottiene altri 500.000 in spese di consulenza.

Renminbi o Yuan
In ogni caso, una volta che il Governo corporativo degli Stati Uniti viene messo fuori mercato, il Renminbi (valuta della Cina; ndt) diventerà la moneta del mondo. La data indicata da due “informati” per questo evento è il 16 settembre.

Dobbiamo ancora una volta ricordare ai lettori che molte date si sono succedute, senza predizioni di svolta vera, quindi per favore rimanete scettici e credete solo al 100% quando in realtà le vedrete accadere.

Tuttavia, è vero che la Cina è stata sistematicamente a comprare tutti i prodotti naturali come alberi, rame, terreni agricoli o qualsiasi cosa di tangibile per sostenere una valuta basata sulla realtà.
Fonte:  Eclinik
Tradotto e pubblicato da  Sebirblu

1 commento:

  1. Si ma da rricerche alla fine mi sembrano tutti d'accordo, Russia in primis oltre gli Usrael ad adottare la moneta unica mondiale....purtroppo.Anonimo ovvio.

    RispondiElimina

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog Voci Dalla Strada

Non sono consentiti:
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)